News

I "Talent" del Fossano Under 14 debuttano con una vittoria in trasferta

VOLLEYCAVA EDILTUTTO-CRF AVIS FOSSANO 0 3 

(7-25 20-25 11-25)

Crf Avis Volley Got Talent Fossano: 

Andrea Ardizzone, Simone Arese<wbr />, Matteo Arese, Mario Ballario, Matteo Caula, <wbr />Roberto Cavallero, Enrico Ferrero, Luca Fissolo, <wbr />Luca Fissore, Luca Manini, Daniele Mellano, Marco Mellano<wbr />, Francesco Moretti, Andrea Parola, Federico Ponzo,<wbr /> Marco Robutti. 

Allenatori: Liano Petrelli Michele Saimandi Dirigente: Luisa Delsoglio

 

Prima gara di campionato e prima vittoria in trasferta per l'Under 14 del Got Talent Fossano, sul campo della Palestra Comunale di Cavallermaggiore.

Nel primo set un buon turno in battuta ha aiutato subito i Fossanesi ad allentare la tensione ed a vincere con largo margine per 25-7.

Invece, nel secondo parziale i padroni di casa, molto agguerriti, hanno giocato punto a punto ed è servito un briciolo di fortuna per portarsi sul 2 a 0, vincendo per 25-20. 

Invece, nel terzo set i ragazzi di Petrelli e Saimandi condotto vanno in testa fin dall’inizio, dominando il parziale,  chiuso con un ace finale  sul 25-11.

I ragazzi sono animati da grande passione ed entusiasmo - commentano i 2 tecnici a fine gara - e si stanno impegnando molto per costruire in palestra tante situazioni nuove sia di tecnica individuale che di squadra. C’è voglia di crescere e  gare come questa di sicuro aiutano. 

Stavolta siamo stati continui ed efficaci al servizio ed il nostro gioco ne ha beneficiato mettendo in difficoltà gli avversari".

La prossima gara dell'Under 14 Maschile si giocherà a Fossano domenica 25 ottobre contro il Villanova/Mondovì, alle 15.30 presso la palestra Comunale.