Giovani Talent

Il Volley Got Talent partecipa al Campionato Nazionale di Serie B2, guidato in panchina da Liano Petrelli.

La compagine fossanese è stata inserita nel Girone A e calcherà il parterre del Palazzetto dello Sport di via Mons. Soracco a partire dal 18 ottobre. Il campionato prevede 26 giornate e la stagione regolare si concluderà il 9 maggio, a cui seguirà la fase dei PlayOff.

La società della città degli Acaja sarà anche impegnata nel campionato regionale di Serie D, e disputerà gli incontri sul medesimo terreno da gioco della prima squadra.
Il settore giovanile del Volley Got Talent sarà composto sia dal reparto maschile che da quello femminile, che prenderanno parte ai tanti campionati indetti dal Comitato Provinciale Fipav.

Durante la stagione 2014-2015 non mancherà poi lo spazio dedicato ai più piccoli, con le attività promozionali e di minivolley. L’entusiasmo con cui negli ultimi anni i giovanissimi fossanesi hanno partecipato alle manifestazioni organizzate dal Volley Fossano è il punto di partenza da cui creare nuove avventure pallavolistiche. I corsi, dedicati ai bambini dal 6 agli 11 anni, prenderanno il via in autunno, in tante sedi differenti, in modo da estendere il più possibile la pallavolo sul territorio.